Lecco, Mer 15 Gennaio 2020
Bar Lariosport Lecco: primo appuntamento del nuovo anno con il calcio lecchese
Ospiti il Pallone d'Oro Lariano 2017 Francesco Brizzolara e il ds Gianluca Castagnoli

Primo puntata del 2020 di Bar Lariosport Lecco! Dopo la sosta natalizia, con la ripresa dei campionati avvenuta domenica in occasione della prima giornata di ritorno dall'Eccellenza alla Terza categoria, torna l'appuntamento del mercoledì mattina per fare il punto sulle squadre lecchesi.

 

$ADS2

 

Occhi puntati questa volta sul girone D di Prima categoria, e non poteva essere altrimenti con gli ospiti Gianluca Castagnoli, direttore sportivo dell'Oratorio 2B, e Francesco Brizzolara, difensore del Costamasnaga alla seconda stagione in grigiorosso dopo ben cinque anni con l'Arcellasco, assicurandosi nel 2017 anche il Pallone d'Oro Lariano.

Con entrambi riviviamo quanto fatto sinora dalle due squadre in questa prima parte di stagione. Un campionato iniziato in casa gialloblù con ambizioni di salvezza al primo anno in categoria, mentre il Costamasnaga puntava decisamente più in alto, ma a fine girone di andata si è ritrovato in zona playout, curiosamente a pari punti con la formazione di Brivio. Entrambe hanno iniziato in maniera positiva il nuovo anno e puntano a migliorare la propria classifica.

Da non perdere poi i commenti sulle altre squadre del girone, a partire dalle comasche Giovanile Canzese e Bellagina che si sono affrontate domenica nel derby vinto 4-1 dai ragazzi di mister Mavillonio. Per concludere la consueta sfida nella Schedina dei Protagonisti relativa al prossimo turno di campionato. Chi indovinerà più pronostici?

Guarda qui la puntata numero 13 di Bar Lariosport Lecco!

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata