Como, Lun 13 Gennaio 2020
Prima B: colpo Rovellasca a Bovisio Masciago, è aggancio al primato della Lentatese
Classifica cortissima nei primi posti con le nette vittorie di Guanzatese e Saronno

Nella prima giornata del girone di ritorno il Rovellasca passa 3-1 a Bovisio Masciago e aggancia la vetta: decisiva nella ripresa la doppietta di Tallarita e la rete di Marchesotti, poi accorcia Rebuschi. Questo anche a causa dello 0-0 tra Lentatese e Luisago, in una gara con poche emozioni e poche occasioni.

 

$ADS2

 

La Guanzatese sul neutro di Veniano batte 4-1 il Real San Fermo: a Girola risponde Gianni, nella ripresa segnano Lamanna, Wereko e Spano. Netto 4-1 anche per il Saronno contro il Montesolaro: Marzorati, Puzziferri e Muzzupappa nel primo tempo, ancora Muzzupappa nella ripresa prima del gol canturino di Corbella.

L'Ardita vince 2-0 lo scontro salvezza contro la Salus Turate: segnano Mangeruca e Cattaneo nel primo tempo, nella ripresa Viviani para un rigore. Pareggio 1-1 tra Tavernola e Menaggio: a metà ripresa apre Zanella, poco dopo per il Tavernola rigore di Tarussio.

Vittoria della Faloppiese Ronago che batte 1-0 il Lomazzo: gol nel primo tempo di Pontiggia. Pareggio beffa per l'Hf Calcio che fa 1-1 contro il Ceriano Laghetto: al gol di Bartolotta nel primo tempo risponde Di Muro con un rigore in pieno recupero.


PRIMA CATEGORIA, GIRONE C

Nel girone C importante colpo esterno del Monnet Xenia, 2-1 sul campo del Di Nova: apre Ragone su rigore, pareggia Ramundo, nella ripresa punizione vincente di Marchetti.

 

Risultati e classifica di Prima C

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata