Como, Ven 10 Gennaio 2020
Seconda I: l'Andratese capolista riparte con un altro big match, in arrivo il Cantù
Il Villaguardia in trasferta a Cassina Rizzardi, derby tra Mozzate e Azzurra

Si apre il girone di ritorno anche per il girone I di Seconda categoria e c’è subito un big match: la capolista Andratese ospita il Cantù per confermarsi prima della classe, mentre gli ospiti con una vittoria potrebbero accorciare in classifica.

 

$ADS2

 

L’altra capolista Villaguardia, che ha stupito tutti nel girone d’andata, è ospite del Cassina Rizzardi, che si trova in piena zona salvezza ed è reduce dalla sconfitta interna nel recupero con il Mozzate.

Vuole approfittare di un passo falso delle due davanti la Cdg Veniano, che sul campo del fanalino di coda Rovellese non deve sbagliare. Il Cistellum, invece, può consolidare la sua posizione in classifica con la Gerenzanese, altra varesina ma molto più in difficoltà.

Bulgaro e Mozzate vogliono provare a rientrare nella corsa per i playoff: i primi giocano sul campo della Cascinamatese tranquilla a metà classifica, il Mozzate sfida in un atteso derby l’Azzurra che ha bisogno di punti per uscire dalla zona calda.

Chi dovesse trovare la vittoria tra Stella Azzurra e Novedrate, potrebbe mettere altri importanti punti di distanza tra le formazioni impegnate nella lotta salvezza: partita con punti importanti in palio. Chiude il quadro delle gare la partita fra Virtus Cermenate e Itala: gli ospiti sono fermi all’ultimo posto insieme alla Rovellese e possono tentare il colpo contro una delle formazioni più altalenanti del girone.

 

Pronostico dell'esperto:

  • Andratese-Cantù 1
  • Cascinamatese-Bulgaro 1
  • Cassina Rizzardi-Villaguardia X
  • Cistellum-Gerenzanese 1
  • Mozzate-Azzurra 1
  • Rovellese-Cdg Veniano 2
  • Stella Azzurra-Novedrate X
  • Virtus Cermenate-Itala X

 

Classifica marcatori:

12 Reti: Pappalardo (Cantù), Allievi (Novedrate)
10 Reti: Cosentino (Cascinamatese), Marzella (Cdg Veniano)
9 Reti: Lo Bianco (Andratese), Oddo (Gerenzanese), Lena (Villaguardia)
8 Reti: Nasser (Villaguardia), Bozzi (Virtus Cermenate)
7 Reti: Pagani (Azzurra), Consiglio (Bulgaro), Mazzoni (Cassina Rizzardi), Labita, Moiana (Cistellum), Kumah (Lomazzo)
5 Reti: Bredice, Chiodini (Andratese), Pignataro (Azzurra), Marchiori, T.Pasqualin (Cantù), Zappavigna (Itala), Licata, Lo Giudice (Mozzate), Basile (Stella Azzurra), Lo Verso (Virtus Cermenate)
4 Reti: Canino (Andratese), Cunio, Pizzico (Bulgaro), L.Cantaluppi (Cantù), Sebellin (Cascinamatese), Vitulli (Cassina Rizzardi), Pozzobon, Visioli (Cdg Veniano), Montan, N.Rimoldi (Cistellum), Carriero (Gerenzanese), Borghi, Orsenigo (Novedrate), Battafarano (Rovellese), Sanvito (Stella Azzurra)
3 Reti: Mireku, Scotti (Andratese), Costanzo (Azzurra), Pozzobon (Bulgaro), L.Mauri (Cantù), Parravicini (Cascinamatese), Caccamo, Rossotti (Cassina Rizzardi), Conte, Greco, Pellicorio (Cdg Veniano), Cavallin, La Rocca (Itala), Coppola, Crea, Cremona (Mozzate), Carvelli, Puricelli (Villaguardia)

 

$ADS5

@Lariosport
© riproduzione riservata