Ultima gara di andata per l'Acf Como nel girone A di Serie C femminile. Le ragazze di mister Pablo Wergifker ospitano domenica a Cantù, sul campo del Centro Sportivo Totò Caimi, le piemontesi del Pinerolo con fischio di inizio alle ore 14.30.
$ADS6
Già sicure del titolo di campionesse di inverno grazie al 4-1 di sette giorni prima nello scontro al vertice contro la Biellese, le azzurre tornano in campo per consolidare il proprio primato contro un Pinerolo che finora ha raccolto, in dodici partite, sette vittorie e cinque sconfitte, con un bottino di 26 gol fatti e 21 subiti. Proprio come le comasche, alla voce pareggi troviamo uno zero.
Grande curiosità per il possibile esordio dell'attaccante spagnola classe '97 Ana Gonzalez Villafruela, che già da due settimane si allena con il resto della squadra e ufficializzata nei giorni scorsi. Infine da sottolineare una lodevole iniziativa benefica. Il ricavato dalla vendita dei biglietti di ingresso sarà infatti interamente devoluto a Un Sorriso in Più Onlus, associazione operante nel comasco che si occupa di persone anziane, bambini e ragazzi che vivono in situazioni di disagio e bisognose di aiuto.
