Lomagna, Dom 5 Gennaio 2020
Seconda M: è del Lomagna il primo cambio in panchina nel nuovo anno
Massimo D'Agosto lascia i gialloblù, al suo posto l'ex Aurora Andrea Tarlotti

Il primo cambio in panchina del nuovo anno per il calcio lecchese riguarda il Lomagna, impegnato nel girone M di Seconda categoria. La società ed il tecnico Massimo D'Agosto hanno infatti deciso di interrompere il rapporto di collaborazione che durava ormai da diverse stagioni e con ottimi risultati, compresa la promozione in Seconda nel campionato 2014/15. Per D'Agosto, in cinque anni e mezzo, 177 partite con 87 vittorie, 34 pareggi e 56 sconfitte.

 

$ADS2

 

Dopo quattro vittorie nelle prime cinque giornate, lottando per il vertice della classifica, i gialloblù non hanno più vinto nelle successive dieci gare del girone di andata, raccigliendo solamente cinque pareggi e altrettante sconfitte. Dopo l'amichevole di sabato pomeriggio, vinta per 5-4 contro il San Zeno, capolista del campionato di Terza lecchese, nel primo pomeriggio di oggi è arrivata l'ufficialità del cambio di allenatore.

Al posto di D'Agosto, e del suo vice Edoardo Defendi, è stato scelto Andrea Tarlotti e dal suo vice Andrea Dozio, impegnato sino a tre settimane fa sulla panchina dell'Aurora nel girone B di Promozione, salvo poi rassegnare le proprie dimissioni. Per lui inizia ora una nuova avventura, con la speranza di riportare il Lomagna in lotta per un posto nei playoff.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata