Como, Ven 3 Gennaio 2020
Serie C femminile: domenica lo scontro al vertice tra Acf Como e Biellese
Le due regine del girone A si affrontano alle 14.30 allo stadio Lamarmora di Biella

Primo appuntamento con il nuovo anno per l'Acf Como, che domenica pomeriggio tornerà in campo nella dodicesima giornata del girone A di Serie C femminile. Vero e proprio big match per le azzurre di mister Pablo Wergifker, ospiti della Biellese allo stadio Lamarmora a partire dalle 14.30.

 

$ADS6

 

La gara mette di fronte la prima e la seconda forza del campionato, con le azzurre avanti di un punto rispetto alle piemontesi. Sfida da vincere a tutti i costi quindi, anche per tenere a distanza le altre inseguitrici Torino, Real Meda e Speranza Agrate, tutte raccolte nel giro di tre punti dalle comasche.

In attesa di vedere in campo l'ultima arrivata, l'attaccante spagnola Ana Gonzalez Villafruela, e di conoscere il nome dell'altro innesto annunciato dal presidente Stefano Verga, l'Acf Como affronta la Biellese per cancellare la sconfitta di misura patita domenica 22 dicembre contro la Speranza Agrate nell'ultima sfida del 2019. Le biellesi sono invece reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Campomorone.

 

@Lariosport
© riproduzione riservata