Como, Mar 24 Dicembre 2019
CALCIOMERCATO - A Tavernola c'è un gradito ritorno per puntare più in alto
Gli ultimi movimenti delle comasche: ancora attivo in entrata il Lomazzo

Ecco le ultime notizie sul mercato delle comasche che si è chiuso ufficialmente nella serata di lunedì 23 dicembre. Il colpo è quello del Tavernola, che riporta a casa il fantastista Luca Molteni, reduce dalla prima parte di stagione giocata al Lomazzo.

 

$ADS2

 

Il Lomazzo però non rimane a guardare e si assicura il giovane attaccante classe '99 Mattia Marangoni dall'Uboldese. Sempre in Prima categoria la Faloppiese Ronago ha preso il centrocampista Mirko Sampietro dal Menaggio (che ha esordito domenica contro il Real San Fermo), mentre il portiere Jacopo Gandola proprio dal Real San Fermo va al Luisago.

Movimenti in uscita per l'Ardita: tre calciatori della Juniores cambiano maglia, si tratta del difensore Triglia (alla Vasca), del centrocampista Chirco e dell'attaccante Vacatello diretti al Tavernola. In Seconda categoria Damiano Franzò lascia la Rovellese e si accasa all'Andratese, mentre proprio a Rovello è ufficiale l'arrivo di Velardita dalla Lario. Infine, ufficiale Pirolo come nuovo difensore del Villaguardia.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata