Como, Mar 17 Dicembre 2019
Bar Lariosport, una puntata speciale con i fratelli Iovine: "Il Como? Una passione"
Alessio ha realizzato il sogno di Mattia, andare a giocare nella squadra di cui è tifoso

E' stata una puntata speciale di Bar Lariosport quella andata in onda lunedì sera: in redazione gli "Iovine Brothers", bvale a dire Alessio (esterno del Como) e Mattia (direttore sportivo della Virtus Cermenate). All'interno il video della puntata e gli spunti emersi nel corso della chiacchierata con i due fratelli...

  

$ADS3

 

"Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le occasioni create nel primo tempo - ha detto Alessio Iovine nel commentare lo 0-0 contro l'Albinoleffe -: peccato, perché poi crescono gli avversari crescono e le energie vengono meno. La stagione? Il tifoso sogna sempre, giustamente, ma bisogna essere realisti: l'obiettivo è la salvezza, ma la società è seria e forte e sta dando stabilità per gli anni a venire".

Un ragazzo che è partito dal basso e che ormai da alcuni anni è un punto fermo in serie C: "Ero nelle giovanili del Como, la domenica facevo il raccattapalle. Dopo il fallimento, sono stato alla Bregnanese, al Mariano, all'Olginatese e, grazie alla chiamata di mister Tacchinardi, ho debuttato nei professionisti nella Pergolettese. Poi Renate, Giana ed eccomi qua". 

Per il fratello Mattia, vedere giocare Alessio nel Como è un sogno che si realizza: "Ora è difficile commentare, da tifoso dico che purtroppo in questo momento al Como non sta girando come dovrebbe". 

@Lariosport
© riproduzione riservata