Costa Volpino, Dom 15 Dicembre 2019
Volley B1F, che serata per Albese: vince a Costa Volpino e si prepara per il derby
Terzo set da batticuore, ma la spunta la Tecnoteam: sabato in casa contro Lecco

Una grande Tecnoteam Albese batte 3-0 in trasferta la Cbl Costa Volpino, stacca la concorrenza nel girone A di serie B1 femminile di volley e si prepara al derby contro la capolista Picco Lecco di sabato prossimo. La squadra non ha mai mollato di una virgola e che anche quando sembrava che le avversarie fossero ritornate sotto ha ripreso in mano la gara.

 

$ADS2

 

Un perentorio 0-3 figlio anche di un terzo set che definire strano è un eufemismo. Albese che parte bene, poi la rimonta di Costa con le ex Teli e Aliberti. Punto a punto e grande equilibrio.

Alla Tecnoteam non riesce quello che è successo nei precedenti due set: l’allungo decisivo nel finale. Non riesce perchè Le padrone di casa sono ostiche. Non mollano niente. Ribattono ogni cosa. E si va ai vantaggi.

Albese ha sette palle per il match e non le sfrutta, tutte annullate. Riesce a stoppare un set point avversario e poi si prende sul 31-33 il successo finale.

Ora, dall’alto dei suoi 20 punti, guarda al derbyssimo di sabato contro la Picco Lecco ad Albese: ultima gara prima del Natale e sfida che vale il primato. Con questa squadra tutto è possibile. 

 

CBL COSTA VOLPINO-TECNOTEAM ALBESEVOLLEY 0-3

(19-25; 22-25; 31-33)

CBL COSTA VOLPINO: Dell’Orto 1, Pedersoli 6, Garavaglia 5, Bertolini 8, Aliberti 10, De Stefani 15, Teli 8, Locatelli Libero, Bonomi, Gabrielli ne, Signorelli, Martino ne, Pezzoli ne, Pacchiarotti libero 2. Coach: Gandini, vice Ravelli.

TECNOTEAM VOLLEY: Galazzo 8, Facco 9, Gabbiadini 6, Zanotto 19, Badini 9, Facchinetti 7, Rolando Libero, Bocchino 2, Amicone, Migliorin ne, Lodigiani ne, Besana ne. Coach Mucciolo, vice Biffi.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata