Como, Lun 16 Dicembre 2019
Seconda H: l'Albavilla rimonta il Merone, l'Ardisci Maslianico risponde sul Serenza
Lezzeno al terzo posto insieme alla Porlezzese che vince il derby a Menaggio

Nella quindicesima giornata del girone H di Seconda, l’ultima prima della sosta invernale, l’Albavilla vince di misura 2-1 con il Merone e mantiene le distanze dall’Ardisci Maslianico al primo posto in classifica: Barzaghi sblocca a favore del Merone, ma Baragona su rigore e Ferraro ribaltano il risultato. L’Ardisci Maslianico risponde vincendo 3-2 a Maslianico con il Serenza: anche qui sbloccano gli ospiti con Fabio Perlini, ma poi si scatena l’Ardisci Maslianico che si porta avanti con Mazzaro, Dalla Rizza e Andreani. Nel finale Gatti riesce solo ad accorciare.

 

$ADS2

 

Importantissimo risultato la vittoria della Porlezzese con la Lariointelvi con il risultato di 0-1 a Menaggio, con un’autentica impresa contro una squadra in un grande momento di forma: a firmare la vittoria è Travella. Pareggiano Cdg Erba e Alto Lario: Buccellato sblocca per i padroni di casa, nella ripresa Ortelli pareggia per i ragazzi di mister Del Nero.

Il Lezzeno la spunta di misura sul Cavallasca in una partita ricca di gol: alla rete iniziale del solito Molteni risponde Di Maria dal dischetto, 2-1 di Lorenzo Leto su rigore ma Tuttolomondo pareggia ancora i conti, però a quel punto sempre Lorenzo Leto e Molteni portano il Lezzeno sul 4-2, prima del gol finale di Di Maria sempre su calcio di rigore. La Vasca riesce a vincere 2-3 a Lambrugo: una doppietta di Migliorini e il gol di Rizzo portano avanti gli ospiti, prima delle reti di Ruffo e Lucchini che riescono solo ad accorciare.

La Lario batte 4-1 un Albate Calcio in crisi: apre le marcature Rottoli, raddoppia Cairoli su calcio di rigore, arrotondano Groe e Luraschi, con Jonathan Romano che segna il gol della bandiera per l’Albate. Infine rinviata già nella giornata di sabato la partita tra Dongo e Cacciatori delle Alpi a causa delle condizioni atmosferiche degli ultimi giorni che hanno condizionato pesantemente il terreno da gioco a Dongo.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata