Como, Ven 13 Dicembre 2019
Serie C femminile: Acf Como domenica a Cantù alle 18.15 contro il Campomorone
Le azzurre vestiranno nuovamente la maglia natalizia presentata ieri pomeriggio

Penultimo appuntamento dell'anno domenica per l'Acf Como nella decima giornata di andata del girone A di Serie C femminile. Avversario di turno sarà il Campomorone, con fischio di inizio posticipato alle 18.15 al centro sportivo Toto Caimi di Vighizzolo (e non al 'Papa Giovanni' di Cantù come previsto).

 

$ADS6

 

Gara che le comasche giocheranno nuovamente con la maglia natalizia, già utilizzata domenica scorsa nella gara vinta per 2-1 a Gallarate contro le Azalee, e presentata ufficialmente ieri nel tardo pomeriggio all’Ostello Bello Lake Como di viale Fratelli Rosselli 9. Le maglie, terminato il periodo natalizio, verranno battute all'asta ed il ricavato andrà in beneficenza.

Ma veniamo all'avversario di turno delle azzurre. Il Campomorone, dopo un ottimo avvio di stagione con cinque vittorie nelle prime sei giornate, è incappato in due sconfitte nelle ultime tre partite, riuscendo domenica scorsa a tornare a vincere rimontando il Pinerolo sul 2-1. Una gara da vincere per l'Acf, vogliosa di avvicinarsi al titolo di campione d'inverno.

 

 


  

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata