Como, Lun 9 Dicembre 2019
Promozione B: il big match è della Speranza, ma Castello, Cabiate e Manara non mollano
L'Arcellasco vince e ritrova il sorriso, colpaccio dell'Arcadia a Dervio

Nella penultima d’andata del girone B di Promozione la Speranza Agrate torna vincere, battendo 2-0 (Bonissi e Riolo) il Brianza Merate nel big match di giornata, confermandosi capolista. Alle sue spalle però vincono tutte le altre inseguirici…

 

$ADS2 

 

Il Castello si conferma al secondo posto, a una sola distanza dalla vetta, grazie al successo di misura (0-1, autorete di Mauro) ottenuto sul campo del Muggiò. Gara dominata da parte della squadra canturina di mister Pilia.

Terzi, pari merito a -3 dalla Speranza, Cabiate e Manara: i comaschi espugnano 1-0 (rigore di Matteo Mauri) il campo dell’Altra Brianza, mentre i lecchesi con l’identico punteggio (gol partita di Daniele Conti) quello del fanalino di coda Aurora.

Ritrova i tre punti l’Arcellasco che al Lambrone batte nettamente 3-0 il Casati Arcore. Tutte nel primo tempo le reti degli erbesi: di Michele  Colombo, Lorenzo Molteni e Michael Caligiuri.

Colpaccio dell’Arcadia Dolzago che è andata vincere 2-1 in casa della ColicoDerviese, abbandonando così l’ultimo posto in classifica. La doppietta di Morrone nel primo tempo rende vano il gol di D’Agostino nella ripresa. Termina poi con un pareggio senza reti (0-0) la sfida tra Barzago e Concorezzese. Infine da segnalare la vittoria del Lissone per 3-2 in casa della Vibe Ronchese.

 

L'Arcellasco festeggia al Lambrone il ritorno alla vittoria: Casati Arcore battuto 3-0 (foto Castagna)


 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata