Grandate, Gio 5 Dicembre 2019
Cus Insubria League, due scontri diretti per i verdetti della fase di Apertura
In palio la prima coppa stagionale, e l'ultimo pass d'accesso per la Serie A

Una giornata al termine della fase di Apertura nella Cus Insubria League di calcio a cinque amatoriale, ma due importanti verdetti sono ancora inespressi...

 

$ADS2

 

Anzitutto quello per il primo posto finale del girone che mette in palio la coppa d'Apertura: il destino vuole che le due contendenti - la Pizzeria Corte Grande di Lipomo, unico quintetto a punteggio pieno, e i campioni in carica di Soler Centro Estetico - si affrontino in quella che è una vera e propria "finalina". Una sfida (che sicuramente si riproporrà anche in primavera) che vede Corte Grande avvantaggiata se non altro per il fatto di avere a disposizione due risultati su tre, ma che si preannuncia apertissima ad ogni pronostico.

E poi c'è ancora da decidere il nome della 5a classificata, che accederà alla Serie A nella fase di Clausura in compagnia di Corte Grande, Soler, Tifas e G-Fit: a giocarsela il Dream Team e l'Old Team, anche in questo caso l'una di fronte all'altra. Il Dream Team, alla pari di Corte Grande, può permettersi anche di pareggiare, mentre l'Old Team deve fare sei punti: non sarà sufficiente battere il Dream Team, ma dovrà ripetersi anche nel recupero contro Polpen. Fuori dai giochi invece Old Generation, che proprio contro l'Old Team ha colto la seconda vittoria consecutiva, e Polpen: in caso di arrivo a pari punti col Dream Team, infatti, vantano entrambe lo scontro diretto sfavorevole.

 

$ADS2

 

RISULTATI

 

Crc Ti.F.A.S. 2.0-G Fit 4-2
Crc Ti.F.A.S. 2.0: De Vincenzo, Ju.Romanotto (1), Morena, Ardila, Cucinotta (2), A.Di Gregorio, Zamboni (1).
G Fit: A.Bulone, M.Bulone (1), Bin (1), Lazzarin, Padova, E.De Martino, Monti.
Ammoniti: Morena (Crc Ti.F.A.S. 2.0), M.Bulone (G Fit).

 

Fc Polpen-SOLER Centro Estetico 0-6 (tav)

 

Old Generation-Old Team 3-1
Old Generation: Scarcella, Comencini, Ferrario, Fortin, Ciraolo (3).
Old Team: M.Spinelli, Bellome, Oliva, M.Marangoni, D.Marangoni, Beduschi, Terraneo (1).

 

Dream Team-Fc Benfiga 7-5
Dream Team: Frangi, N.Tettamanti (2), Gentilcore (1), Mucci, Consonni (2), F.Tettamanti (1), Stagnitto (1).
Fc Benfiga: G.Spinelli, Stefanoni, Cavallaro (3), Minervino (1), Impallomeni, Civitillo, Losa (1), Lo Presti.

 

Riposa: Pizzeria Corte Grande Lipomo

 

MARCATORI

19 L.Oliviero (Pizzeria Corte Grande Lipomo)
17 Silla (Pizzeria Corte Grande Lipomo)
16 N.Tettamanti (Dream Team)
14 Ju.Romanotto (Crc Ti.F.A.S. 2.0)
13 Bellocco (SOLER Centro Estetico)
11 Stagnitto (Dream Team)
10 Filippetto, Follo (SOLER Centro Estetico)

 

$ADS3

 

Una giornata al termine della fase di Apertura nella Cus Insubria League di calcio a cinque amatoriale, ma due importanti verdetti sono ancora inespressi...


$ADS2


Anzitutto quello per il primo posto finale che mette in palio la coppa d'Apertura: il destino vuole che le due contendenti - la Pizzeria Corte Grande di Lipomo, unico quintetto a punteggio pieno, e i campioni in carica di Soler Centro Estetico - si affrontino in quella che è una vera e propria "finalina". Una sfida (che sicuramente si riproporrà anche in primavera) che vede Corte Grande avvantaggiata se non altro per il fatto di avere a disposizione due risultati su tre, ma che si preannuncia apertissima ad ogni pronostico.
E poi c'è ancora da decidere il nome della 5a classificata, che accederà alla Serie A nella fase di Clausura in compagnia di Corte Grande, Soler, Tifas e G-Fit: a giocarsela il Dream Team e Old Team, anche in questo caso l'una di fronte all'altra. Il Dream Team, alla pari di Corte Grande, può permettersi anche di pareggiare, mentre l'Old Team deve fare sei punti: non sarà sufficiente battere il Dream Team, ma dovrà ripetersi anche nel recupero contro Polpen. Fuori dai giochi invece Old Generation, che proprio contro l'Old Team ha colto la seconda vittoria consecutiva, e Polpen: in caso di arrivo a pari punti col Dream Team, infatti, vantano entrambe lo scontro diretto sfavorevole. 

$ADS2

RISULTATI

Crc Ti.F.A.S. 2.0-G Fit 4-2Crc Ti.F.A.S. 2.0: De Vincenzo, Ju.Romanotto (1), Morena, Ardila, Cucinotta (2), A.Di Gregorio, Zamboni (1).G Fit: A.Bulone, M.Bulone (1), Bin, Lazzarin, Padova, E.De Martino (1), Monti.Ammoniti: Morena (Crc Ti.F.A.S. 2.0), M.Bulone (G Fit).

Fc Polpen-SOLER Centro Estetico 0-6 (tav)

Old Generation-Old Team 3-1Old Generation: Scarcella, Comencini, Ferrario, Fortin, Ciraolo (3).Old Team: M.Spinelli, Bellome, Oliva, M.Marangoni, D.Marangoni, Beduschi, Terraneo (1).

Dream Team-Fc Benfiga 7-5Dream Team: Frangi, N.Tettamanti (2), Gentilcore (1), Mucci, Consonni (2), F.Tettamanti (1), Stagnitto (1).Fc Benfiga: G.Spinelli, Stefanoni, Cavallaro (3), Minervino (1), Impallomeni, Civitillo, Losa (1), Lo Presti.

Riposa: Pizzeria Corte Grande Lipomo


MARCATORI
19 L.Oliviero (Pizzeria Corte Grande Lipomo)17 Silla (Pizzeria Corte Grande Lipomo)16 N.Tettamanti (Dream Team)14 Ju.Romanotto (Crc Ti.F.A.S. 2.0)13 Bellocco (SOLER Centro Estetico)11 Stagnitto (Dream Team)10 Filippetto, Follo (SOLER Centro Estetico)


$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata