Como, Lun 2 Dicembre 2019
Eccellenza A: un'altra 'black sunday' per le comasche, Mariano e Fenegrò sconfitte
Si è spenta anche l'Ardor Lazzate, lotta al vertice tra Verbano e Busto 81

Mentre impazza il black friday, per le comasche di Eccellenza A è stata un'altra black sunday, una domenica da dimenticare. Due sconfitte su due per Mariano e Fenegrò, crolla nuovamente anche l'Ardor Lazzate che pensa al mercato (bomber Anzano?) per risollevarsi...

 

$ADS2 

 

Dopo la vittoria all'esordio di mister Rovellini a Lazzate, il Mariano non si ripete in casa al cospetto del forte Busto 81, impegnato nell'inseguimento del Verbano (primo a +2), e perde 3-1. Non male il Mariano nel primo tempo, piegato solo al 45' da un rigore trasformato da Torraca.

Nella ripresa gli ospiti dilagano con Mauro e Torraca, inutile al 47' la rete con un tiro a giro di Diaferio

Il Fenegrò è sempre più ultimo e aspetta novità di mercato, specialmente in attacco. La difesa, infatti, sembra essersi data una registrata. Ma l'errore è sempre dietro l'angolo. Contro la Varesina la squadra regge bene un tempo, poi un tiro cross al 9' della ripresa di Boccadamo s'infila in rete: 1-0 per i padroni i casa.

Nulla da fare per l'Ardor Lazzate, che sembra ripiombata nell'anonimato, battuta 2-0 dalla Vogherese. La partita si decide nella ripresa, con le reti di Buscaglia e Selmi nel recupero. Radiomercato dà bomber Anzano vicino all'accordo con la squadra di Vianello.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata