Como, Lun 2 Dicembre 2019
Seconda H: altra impresa della Lario, battuta anche la capolista Albavilla
L'Ardisci Maslianico si avvicina alla vetta, salgono il Lambrugo e il Merone

Nel girone H di Seconda Categoria l’Albavilla vede interrompersi la serie consecutiva di vittorie che continuava da cinque turni e cade sul campo della Lario, con cui perde 1-0. A decidere la gara è un gran gol di Franchini. Ne approfitta soprattutto l’Ardisci Maslianico, che vince 1-3 in casa del Dongo. Mazzaro e Pastore portano all’intervallo sul 2-0, accorcia Ghezzi su rigore ma Andreani fissa sul risultato finale.

 

$ADS2

 

La Porlezzese cade sul campo della Vasca, che vince 3-2: sblocca Traversa per gli ospiti, Rizzo si fa parare un rigore dal giovane portiere Strada ma subito dopo riesce a pareggiare su azione. Rigamonti e Meroni portano avanti la Vasca, e nel finale Mattia Pozzi può solo accorciare. Show nella vittoria del Merone in casa del Serenza con il risultato di 3-5: apre Andreotti ma risponde subito Barzaghi, al 2-1 di Fabio Perlini è ancora lo stesso Barzaghi a pareggiare; Gabriele Badiali sigla la terza rete per il Merone, pareggia per il Serenza il fratello Roberto Badiali, ma ancora Gabriele Badiali porta avanti i suoi. Nel finale arrotonda Fagetti.

Pari con il risultato di 2-2 tra Lariointelvi e Cacciatori delle Alpi: al gol iniziale di Simone Ceschina risponde la Cda con la sfortunata autorete di Peverelli, poi Giuliano riporta in avanti i suoi ma De Leo riesce ad acciuffare il pari. Il Lambrugo travolge letteralmente il Cavallasca, vincendo 6-1: la squadra di Masiero passa in vantaggio con Leone su rigore, ma Ruffo e Bassi ribaltano il vantaggio. Nella ripresa arrotondano il bottino Taormina, nuovamente Ruffo, Rovelli ed Emanuele Beretta.

Pareggio 2-2 tra Lezzeno e Alto Lario: Dotti segna lo 0-1, Riccardo Gilardoni e Vanini ribaltano ma nel finale un discusso rigore di Bonfiglio fissa il 2-2. Infine, viene sospesa al 26’ minuto del primo tempo la sfida tra Cdg Erba e Albate Calcio sullo 0-0: il recupero, del quale non è ancora certa la data, riprenderà esattamente da quel minuto.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata