Menaggio, Gio 28 Novembre 2019
A Menaggio c'è un grande ritorno: Alessandro Danieli è il nuovo team manager
Per tutti "Furia" torna sul Lario dopo sette anni: "Sono molto felice"

Alessandro Danieli è il nuovo team manager organizzativo del Calcio Menaggio. Menaggino doc, Danieli (per tutti “Furia”) è già stato legato alla società del paese lariano dal 1999 al 2012, prima di intraprendere importanti esperienze dirigenziali in serie D con il Sondrio (cinque anni) e nell’ultima stagione al Como.

 

$ADS2

 

Ora il ritorno a casa: «Per motivi di lavoro ho meno tempo, e quindi ho colto al volo la possibilità di tornare nella società del mio paese. Per me è una grande opportunità, sono felice di poter dare una mano al Menaggio».

Danieli si occuperà di tutta la parte organizzativa della società, come conferma anche il presidente Antonio Canuti: «Con lui acquisiamo una persona di straordinarie competenze ed esperienza, per me è davvero una grande gioia poterlo avere con noi. Alessandro si occuperà di tutta la parte organizzativa, sono già in previsione per il periodo di Natale diversi tornei per i più piccoli, dai Primi Calcio agli Allievi».

Un Menaggio che, grazie al prezioso lavoro di “Furia” Danieli e a un centro sportivo nuovo di zecca dopo la recente ristrutturazione, punta a crescere sempre di più e a diventare un punto di riferimento tra le società sportive della provincia di Como.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata