Tabiago, Mar 26 Novembre 2019
Juniores femminile: per l'Acf Como goleada sul Lumezzane e vetta più vicina
Buon punto interno per il Tabiago che a Briosco ferma la Speranza Agrate

Giornata numero 11 per il girone del campionato femminile Juniores. Una giornata da incorniciare per l'Acf Como, che sul proprio campo ha sconfitto nettamente per 10-0 le coetanee del Lumezzane. Troppo netto il divario tecnico tra le bresciane e le azzurre, che grazie ai tre punti conquistati, settima vittoria stagionale, salgono a quota 23 in classifica, con il quarto posto a -5 dalla capolista Azalee che ha però una partita in più

 

$ADS6

 

Buon pareggio interno sul 2-2 invece per la Femminile Tabiago di mister Walter Sangiorgio. Le lecchesi sfidavano a Briosco la Speranza Agrate, formazione con 9 punti in più in classifica. Tabiago avanti al 5': lancio illuminante di Guglielmo per Cattaneo che con un gran controllo salta il proprio marcatore e confezione un assist al bacio per capitan Lilliu, brava nell'addomesticare il pallone e poi depositarlo in rete.

Al 27' il pareggio ospite di Cervati, ma due minuti dopo ci pensa Guglielmo a riportare avanti le lecchesi con un colpo di testa di calcio d'angolo battuto da Corti. Il Tabiago sfiora più volte il 3-1 e al 10' della ripresa viene invece punito da Gariani che fissa il definitivo 2-2.

 

$ADS5

 

@Lariosport
© riproduzione riservata