Como, Lun 25 Novembre 2019
Prima B: non cambia la vetta, la Lentatese passa a Tavernola, risponde la Guanza
La squadra di Bridarolli travolge la Faloppiese Ronago, torna a vincere il Rovellasca

Nel girone B di Prima categoria torna a vincere la capolista Lentatese, che passa 1-0 a Tavernola grazie al gol dopo pochi minuti di Malacarne. Risponde la Guanzatese con il 3-0 sulla Faloppiese Ronago: reti di Wereko e Maspero nel primo tempo, Borghi su rigore nella ripresa.

 

$ADS2

 

Il Rovellasca terzo con il 3-2 al Ceriano Laghetto: ospiti avanti con Donghi ma ripresi dal rigore di Di Muro, nella ripresa super Tallarita con un gol di testa e uno su rigore, nel finale accorcia Simone Ferrario. Crolla in casa nel finale il Menaggio, 3-5 con il Bovisio Masciago anch'esso terzo: Calandra e De Santis fanno subito 0-2, Aletti accorcia su rigore; nella ripresa Tentardini e Falotico illudono i lariani, nel finale i milanesi segnano con Gabriele Mantica, Pulici e Rebuschi.

Il Lomazzo vince ancora con il 3-0 all'Hf Calcio: doppietta di Tommaso Molteni nella ripresa (il secondo su rigore) quindi rete di Puggioni, per i padroni di casa altri due rigori sbagliati. Colpo della Salus Turate che passa 2-0 a Luisago: decide una doppietta nel primo tempo di Rimoldi.

Nessuna rete tra Ardita e Montesolaro, anche se le occasioni non sono mancate: nel finale palo di Romanò (Montesolaro). Non si è giocata per campo impraticabile Real San Fermo-Saronno: gara rinviata a data da destinarsi.


PRIMA CATEGORIA, GIRONE C

Nel girone C bel successo del Monnet Xenia che batte 2-0 il Biassono: in gol per i comaschi nella ripresa Ragone su punizione e Borgonovo su assist di Ababio.

 

Risultati e classifica di Prima C

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata