Como, Ven 22 Novembre 2019
Serie C femminile: Acf Como in campo domenica a Cantù contro la Voluntas Osio
Ingresso gratuito per gli abbonati al Como maschile, il restante incasso in beneficenza

Torna in campo l'Acf Como. Domenica pomeriggio, fischio di inizio alle ore 14.30, le ragazze di mister Pablo Wergifker ospitano nel Centro Sportivo Totò Caimi di Cantù la Voluntas Osio nel match valido per l'ottava giornata di campionato del girone A di Serie C femminile.

 

$ADS6

 

Una gara che sulla carta non dovrebbe nascondere particolari insiedie per capitan Rizzon e compagne, considerando che le avversarie di turno hanno sin qui collezionato una sola vittoria, un pareggio e ben cinque sconfitte, stazionando nei piani bassi della classifica. Obiettivo delle azzurre non può quindi che essere quello di incamerare altri tre punti in classifica e sperare in un passo falso della capolista Biellese per tornare in vetta alla classifica.

Come successo in occasione dell'ultima gara interna contro il Torino, l'ingresso all'impianto sportivo sarà gratuito per tutti gli abbonati del Como 1907 che si presenteranno con il relativo abbonamento, mentre l’intero incasso ricavato con la normale vendita dei biglietti (5€ ciascuno) sarà devoluto in beneficienza.

 

 


 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata