Villa Guardia, Mer 20 Novembre 2019
LA RIVELAZIONE - Nel girone I è super Villaguardia, sono cinque le vittorie in fila
Il centrocampista Puricelli: "Stiamo facendo bene, il nostro gruppo è il segreto"

Cinque vittorie consecutive e il secondo posto della classifica, un solo punto dietro alla capolista Andratese nel girone I di Seconda categoria: è il Villaguardia una delle più grandi rivelazioni sino a questo momento in tutto il panorama del calcio dilettanti comasco.

 

 

$ADS2

 

 

Dopo una salvezza stentata nella scorsa stagione, il Villaguardia pare quest’anno aver fatto il salto di qualità: «Non ci aspettavamo di andare così bene – racconta Andrea Puricelli, vicecapitano e leader del centrocampo – anche se penso che i risultati di questa stagione siano il proseguimento del buon girone di ritorno dell’anno scorso».

Alla base degli ottimi risultati della squadra di mister Pellicanò un gruppo davvero super: «Lo scorso anno eravamo quasi tutti nuovi, e questo ci ha creato qualche problema nei risultati dei primi mesi. Piano piano ci siamo amalgamati e quest’anno, con qualche innesto giusto, stiamo facendo ancora meglio. Di sicuro – continua Puricelli – il nostro è un gruppo davvero unito, dove si lavora bene e dove è sempre piacevole stare in compagnia».

A cosa può puntare questo Villaguardia? «Non vogliamo fare proclami per il momento, di sicuro per quanto visto sinora l’Andratese è la formazione più completa, noi vogliamo continuare su questa strada e tra qualche mese vedremo dove saremo».

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata