Como, Mar 19 Novembre 2019
Juniores U19 Regionali: il Mariano vince e si prepara al meglio per il derby
Fascia B: prova di forza del Cantù che fortifica il suo primato in classifica

È stata una settimana abbastanza negativa per le Juniores  Regionali comasche: in fascia A, sorride solo il Mariano. Mentre in fascia B, il Cantù approfitta del passo falso della Faloppiese Ronago e allunga in testa. In coda colpo da tre punti per il Serenza.

 

 

$ADS2

 

 

JUNIORES REGIONALE A/A

Il Fenegrò cade rovinosamente (4-0) con la Rhodense e vede avvicinarsi al quarto posto l’Ardor Lazzate (2-1 all’Uboldese, reti di Pieri e Marchesotti) e la Sestese.

Risultati, classifica e prossimo turno

 

 

JUNIORES REGIONALE A/B

In attesa dell’attesissimo derby comasco del prossimo sabato, il Mariano, trascinato dalla tripletta di Pavanetto, vince 4-1 contro il Lissone e si rialza in classifica. Seconda sconfitta consecutiva per il Castello che perde 2-1 contro la Casatese e scende al terzo posto.

Risultati, classifica e prossimo turno

 

 

JUNIORES REGIONALI B/B

Il Cantù vince 3-1 contro la Bollatese e allunga a più sei dalla Faloppiese Ronago, seconda, uscita sconfitta 2-0 – in gol Di Pasquale e Donegana – dal match contro la Porlezzese. L'Itala cade 3-2 la Pro Lissone, mentre il Rovellasca si impone sempre per 3-2 nel derby contro l’Arcellasco, in una partita contrassegnata da ben quattro espulsioni. Il Cabiate pareggia 1-1 con il Bovisio Masciago, mentre il Serenza continua a credere nella salvezza vincendo 2-1, apre Rigamonti, ribaltano tutto Cairoli e Gianni, contro il Luisago.

Risultati, classifica e prossimo turno

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata