Como, Lun 18 Novembre 2019
Eccellenza A: Mariano ancora battuto, mister Borghi lascia la guida della squadra
Ennesimo tonfo del Fenegrò, l'Ardor Lazzate mette a segno la terza vittoria consecutiva

Sconfitta e dimissioni di mister Borghi: il Mariano è già al lavoro per cercare un nuovo allenatore. In Eccellenza A le comasche continuano a faticare: Fenegrò battuto 5-0 dall'Alcione. Terza vittoria consecutiva per l'Ardor Lazzate, zona playoff più vicina.

 

 

$ADS2

 

 

Mariano battuto 4-2 in casa dall'Accademia Pavese. E pensare che poteva essere l'occasione del rilancio. Nulla da fare e, alla fine, il tecnico Walter Borghi si è dimesso: la società è a caccia di un sostituto. E dire che la partita lasciava presagire tutt'altro scenario, con i gialloblù in vantaggio 2-0 al 15' della ripresa grazie alle reti di Delle Fave e Innocenti.  

Impensabile quello che sarebbe successo nella mez'ora conclusiva, ossia gli ospiti in grado di ribaltare completamente la situazione con Catania, Romano (doppietta) e Rorato.

Se al Mariano le cose vanno male, al Fenegrò pure peggio: contro l'Alcione è arrivata una sconfitta per 5-0 che non ammette repliche. Comaschi sotto di tre reti nel primo tempo (Zingari, Orlandi su rigore e Martinoia), nella ripresa l'Alcione dilaga con Cicogna e ancora Zingari.

Terza vittoria consecutiva per l'Ardor Lazzate, che piega in trasferta la Castanese: 1-0, decide il match Scapinello nella ripresa.

Non si è disputata Sestese-Calvairate, in testa il Verbano coglie la quarta vittoria consecutiva battendo 2-0 in trasferta la Vogherese, penalizzata di 2 punti.

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata