Merate, Gio 14 Novembre 2019
Calcio a 5: tutti gli appuntamenti delle squadre lariane dalla Serie A2 alla D
Saints Pagnano e Lecco in cerca di riscatto, Palaextra in casa contro il Cardano
Nuovo fine settimana ricco di appuntamenti per le formazioni lariane del calcio a 5. Dalla Serie A2 alla Serie D non mancano i motivi di interesse per gli appassionati del futsal, con sfide per restare al vertice e altre per avvicinare la salvezza. Partiamo dalla Serie A2, girone A, che vedrà i Saints Pagnano in cerca di riscatto dopo il ko interno patito contro il Villorba. Mister Danilo Lemma e i suoi ragazzi andranno a far visita sabato pomeriggio al Gisinti Pistoia, compagine che in classifica li precede di 4 punti.
 

$ADS5
 

Nel girone A di Serie B torna in campo il Lecco di mister Gil Marques, impegnato sabato pomeriggio alle 16 al PalaTaurus contro l'Elledi Carmagnola. Tre punti praticamente obbligati per i blucelesti che devono riavvicinarsi quanto meno alla zona playoff. In Serie C1 appuntamento venerdì sera alle 21.15 per Palaextra e Derviese. I comaschi ospitano il Cardano reduci dal passaggio in semifinale di Coppa Italia, mentre i lecchesi, eliminati ieri sera dall'Olympic Morbegno, cercano i primi punti stagionali contro la Chignolese.
 
Passiamo alle tre lecchesi di scena nel girone A di Serie C2. Questa sera il San Fermo sarà ospite dell'Arona per difendere il primo posto, mentre lo Stublla City andrà a far visita al castellanza in cerca di punti salvezza. Domani alle 21.15 a Verderio l'Energy Saving ospita il San Biagio Monza per cancellare la brutta sconfitta di Varese.
 
Spazio alla Serie D. Nel girone A la Cometa, scivolata dal primo al quarto posto nell'ultimo turno, è in campo questa sera alle 21.30 ospitando l'Atletico Arluno. Per il Las Palmas Cermenate, secondo, appuntamento interno domani alle 21.45 contro l'Amor Sportiva. Nel girone B quella meglio piazzata è l'Accademia Nibionno, terza, che domani serà andrà sul campo del fanalino di coda Cus Bicocca. Contemporaneamente il Malgrate ospiterà l'Albiatese e la Larius la Futura Morbegno.
 
 
 
$ADS3
 
@Lariosport
© riproduzione riservata