Como, Lun 11 Novembre 2019
Eccellenza A: Fenegrò, questo è un bel punto da tener stretto per ripartire
Mariano battuto dal Verbano, colpaccio dell'Ardor contro la Varesina di Pizzini

In Eccellenza A, manca ancora la vittoria al Fenegrò. Ma il punto conquistato sul campo del Settimo MIlanese è prezioso per ripartire. Mariano sconfitto 3-0 sul campo del Verbano, bella e importante affermazione dell'Ardor Lazzate contro la Varesina.

 

$ADS2

 

Il Verbano batte 3-0 il Mariano e conquista il primato in classifica, con i comaschi ancorati al penultimo posto. Mattatore del match Doria che, in 12 minuti, ha trovato una doppietta che ha indirizzato il match: primo gol in diagonale, raddoppio con un colpo di biliardo da centro area. Gecchele, al 33' della ripresa, ha firmato il tris su assist dello scatenato Doria.

Il Fenegrò pareggia 0-0 sul campo del Settimo Milanese: partita equilibratissima, con occasioni da ambo le parti. Servirà a poco il punto - il Fenegrò è sempre ultimo - ma può far morale. Ovvio però che serva una vittoria per provare a rimettersi in carreggiata.

Vince invece l'Ardor Lazzate, in una sfida che si presentava complicata: 2-1 alla Varesina dell'ex bomber Pizzini. Ospiti in vantaggio con Deodato, nella ripresa si scatena Sinigaglia. L'ex bomber di Ternana e Novara pareggia su rigore al 18' e, tre minuti dopo, realizza la rete della vittoria su assist di Scapinello. 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata