Casatenovo, Lun 11 Novembre 2019
Eccellenza B: finisce in parità il big match tra Casatese e Vis Nova Giussano
Torna il sorriso in casa Olginatese, sconfitta esterna invece per la Pontelambrese
Finisce in parità sul 2-2 l'atteso big match di Casatenovo tra i padroni di casa della Casatese e la capolista Vis Nova Giussano. Tra due squadre candidate al vertice della classifica, gli ospiti di mister Mastrolonardo conservano la propria imbattibilità pur vedendo la Luisiana avvicinarsi a -1, mentre i lecchesi dimostrano di non aver nulla da invidiare agli avversari. In vantaggio due volte con Berberi e Fall, i biancorossi si fanno riprendere prima da Caruso e poi da Cavalli.
 

$ADS5
 

Torna il sorriso in casa Olginatese. I bianconeri di mister Boldini si impongono tra le mura amiche per 4-2 sulla Trevigliese. Puccio e Del Re mandano i lecchesi avanti 2-0 all'intervallo. Zanga e Arrigoni pareggiano per gli ospiti, ma nel finale Grigoriadis riporta sopra i padroni di casa prima del quarto gol in pieno recupero di Alfano.
 
A Brembio, sul campo del Codogno, la Pontelambrese di Battistini attacca, costruisce palle gol, ma non segna e così viene punita dalla rete locale di Migliavacca a metà del primo tempo. Gli "Orange" restano così nei piani bassi della classifica con 10 punti in altrettante partite.
 
 
$ADS3
 
@Lariosport
© riproduzione riservata