Como, Lun 11 Novembre 2019
Terza CO-A: cadono tutte le prime, bene la Casnatese contro la Pro Olgiate
La Fulgor vince contro la Libertas Sb, prima vittoria per il Fino Mornasco

Nell'ottava giornata del girone A di Terza categoria cadono tutte le prime tre in classifica. L'Uggiatese, che aveva agguantato la vetta nel recupero in settimana, ha perso in casa contro il San Michele (0-1): decisiva la rete su rigore di Omar Tagliabue. Il Binago, invece, è caduto contro il Sagnino, anche qui 0-1: Cannito nel primo tempo sigla la vitoria.

 

$ADS2

 

 

La Pro Olgiate cade per la prima volta, il merito è della Casnatese che vince 1-0. Guizzo di Servillo su calcio d'angolo nel finale di gara. Passa la Fulgor contro la Libertas Sb: vantaggio iniziale di Giammella, poi raddoppia Calò dagli undici metri. Nel finale di gara inutile la rete di Rossini.

La Valsoldese vince in rimonta sul campo della Concagnese (2-3): la formazione di casa va in doppio vantaggio con le reti di Contini e Samuele Pecora, ma la Valsoldese accorcia con Pavano su rigore. Nella ripresa reti di Parillo e Tironi.

A chiudere il programma di giornata la gara tra Fino Mornasco e Aurora, la formazione di casa vince la sua prima gara stagionale (4-0): dopo un primo tempo a reti inviolate il Fino Mornasco si scatena: in gol Lazzarotto, Casillo e doppietta di Galli.

Turno di riposo per il Colverde.

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata