Lecco, Ven 8 Novembre 2019
Seconda M: a Calolziocorte si gioca per la vetta tra Foppenico e Montevecchia
Puntano al primo posto anche Valmadrera e Vercurago, impegnati in casa
Settimana scorsa si era giocata la metà esatta delle gare in programma, causa maltempo, e la speranza nel girone M di Seconda categoria è quella di tornare a vedere tutte le squadre confrontarsi sui campi di gioco in occasione della decima giornata di andata di domenica pomeriggio. Il big match si giocherà a Calolziocorte, dove i padroni di casa del Foppenico sfideranno la capolista Montevecchia con la possibilità, in caso di successo, di agganciarla in classifica e poi magari superarla quando sarà recuperata la gara contro il Cortenova. Montevecchia che dopo sei vittorie consecutive ha messo insieme 2 soli punti nelle ultime tre giornate ed è ora deciso a ripartire.
 

$ADS5
 

Spettatori interessati del big match saranno Vercurago e Valmadrera, appaiati al secondo posto a -2 dalla vetta, ma con i rossoblù che hanno giocato una partita in meno. Per entrambe le squadre sfide casalinghe, nel primo caso contro il Civate (sfida da ex per mister Pirovano), nel secondo contro il San Giorgio Molteno.
 
Nei piani alti troviamo anche il Cortenova, di scena sul campo della Lecco Alta per continuare a rincorrere il primo posto. Il Lomagna è chiamato a sfidare la Polisportiva 2001, compagine galvanizzata dal primo successo stagionale in casa del Montevecchia. Il Mandello va a Casatenovo per tenersi lontano dalle zone calde, mentre la Zanetti potrebbe iniziare a sognare in grande in caso di successo sulla Victoria.
 
 
I PRONOSTICI DELL'ESPERTO
  • Bulciago Tabiago-Nuova Usmate 1
  • Foppenico-Montevecchia  2
  • Lecco Alta-Cortenova  2
  • Pol. 2001-Or. Lomagna  1
  • Sg Casatenovo-Mandello  X
  • Valmadrera-Sg Molteno  1
  • Vercurago-Civate  1
  • Zanetti-Victoria  1
 
CLASSIFICA MARCATORI
9 Reti: Cattaneo (Mandello)
8 Reti: Ruiz Macas (Cortenova)
6 Reti: Rapone (Lecco Alta), S.Villa (Montevecchia), Manfrinato (Or. Lomagna), Elezaj (Victoria)
5 Reti: Nardelli (Civate), Pa.Casiraghi (Sg Casatenovo), Duker (Valmadrera), Bance (Vercurago), Jaiteh (Zanetti)
4 Reti: Yaka (Foppenico), Djankpata (Vercurago)
3 Reti: Franceschetti (Bulciago Tabiago), Marigosu (Civate), Sala (Foppenico), Commodaro (Lecco Alta), Locatelli (Mandello), D.Maggioni, Di Luccio, Novati, T.Casiraghi (Montevecchia), Panzeri (Sg Casatenovo), R.Pozzi (Sg Molteno)
2 Reti: Corbetta, Mahhadi, Multinu, Panzeri (Bulciago Tabiago), Panzeri, Secomandi (Civate), Frassoni, Redaelli (Foppenico), Pomponi (Lecco Alta), Marinello (Mandello), Girami, Mottadelli (Montevecchia), Fulginiti (Nuova Usmate), Barella, Giumelli (Or. Lomagna), Bottazzi (Pol. 2001), Forneris, Lemalmi (Sg Casatenovo), F.Colombo (Sg Molteno), Ettarass, Gouem, Karamoko, Sacchi, Zoumbare (Valmadrera), Ehoussou, Lentini (Vercurago), Raiti, Zaccaro (Victoria), Rigamonti (Zanetti).
 
 
$ADS3
 
@Lariosport
© riproduzione riservata