Lecco, Ven 8 Novembre 2019
Terza Lecco: si sfidano San Zeno e Brongio, scontro tra la prima e l'ultima
Tra le gare ricche di interesse spiccano Pagnano-Rovinata e Osgb Merate-Ello
Decima giornata di andata per il campionato lecchese di Terza categoria. Campionato che vede attualmente una classifica condizionata sia dai turni di riposo che dai rinvii di settimana scorsa a causa del maltempo, con alcune squadre che hanno disputato nove partite ed altre solo sette. Di certo c'è il primo posto del San Zeno, reduce dal successo in Coppa Lombardia contro il Nino Ronco per 4-1, accedendo così agli ottavi di finale. Mister Ralli e i suoi ragazzi ospitano il fanalino di coda Brongio, un punto in otto partite, per continuare a stare sopra a tutti.
 

$ADS5
 

A un solo punto dagli olgiatesi c'è la Rovinata, di scena sul difficile campo del Pagnano. Scontro diretto tra due pretendenti ai piani alti è anche quello di Merate tra i locali dell'Osgb e l'Ello. I padroni di casa sono terzi a quota 17, gli ospiti inseguono a 14 ma hanno una gara in meno. Il Verderio, dopo il ko di sette giorni prima al Bione con la Rovinata, cerca riscatto in casa contro il Cassago.
 
In programma anche le sfide tra Barzanò e Real Robbiate, e quella tra Sirtorese e Oratorio Oggiono. A riposare sarà infine l'Audace Osnago.
 
 
I PRONOSTICI DELL'ESPERTO
  • Barzanò-Real Robbiate    1
  • Pagnano-Rovinata  X
  • San Zeno-Brongio  1
  • Verderio-Or. Cassago      1
  • Aurora SF-Monticello    1
  • Osgb Merate-Ello 2
  • Sirtorese-Or. Oggiono   X
  • Riposa: Audace Osnago
 
CLASSIFICA MARCATORI
10 Reti: Brugola (San Zeno)
8 Reti: A.Donizetti (Rovinata)
7 Reti: Mandelli (Osgb Merate)
6 Reti: Callegher (Ello)
5 Reti: Armeri (San Zeno), Del Giudice (Verderio)
4 Reti: Specchio (Audace Osnago), M.Ripamonti (Barzanò), F.Sala (Brongio), Codogno (Pagnano), Gamba (Verderio)
3 Reti: Lorenzet, Mazzotti (Audace Osnago), Anyaegbu (Aurora SF), Vismara (Ello), Mauri, Panzeri (Monticello), Caslini (Or. Cassago), Anghileri, Castagna (Or. Oggiono), F.Magni, Molina, R.Crippa (Pagnano), Jammeh (Real Robbiate), Colombo (Rovinata), La Torre, Valsecchi (San Zeno), Gazaneo (Verderio).
 
 
$ADS3
 
@Lariosport
© riproduzione riservata