Como, Ven 8 Novembre 2019
Seconda I: super match a Fagnano, il Cistellum tenta il sorpasso sull'Andratese
Villaguardia e Cdg Veniano pronte ad approfittarne, Cantù a Cassina Rizzardi

La decima giornata del girone I di Seconda categoria presenta un vero e proprio big match, quello tra la capolista Andratese e la prima inseguitrice, il Cistellum, che proverà a far valere il fattore campo per strappare il primato alla squadra comasca.

 

 

$ADS2

 

 

Cercheranno di approfittare di un passo falso di queste due squadre le dirette inseguitrici. Il Villaguardia si presenta sul campo della Gerenzanese, al momento all’ultimo posto in classifica, la Cdg Veniano è ospite del Novedrate. Dietro, il Cantù può confermarsi in zona playoff ma il campo del Cassina Rizzardi può rappresentare un’insidia per una squadra che ottiene risultati un po’ faticosamente.

Gli altri canturini della Cascinamatese vanno in scena sul campo dell’Itala, che ha ritrovato mister Clerici in panchina dopo la parentesi Ostarello di questa prima parte di stagione. La Virtus Cermenate, dopo la vittoria nel recupero con il Bulgaro, ospita l’unica squadra ancora senza vittorie dopo nove giornate, la Stella Azzurra, che ha bisogno di punti per risalire in classifica.

Sfida molto delicata quella Mozzate e Rovellese. Partita probabilmente decisiva per i padroni di casa, che in caso di sconfitta potrebbero ritrovarsi nelle zone basse della classifica, e per il tecnico Rimoldi, la cui posizione vacilla. Chiude il quadro la sfida fra Azzurra e Bulgaro, con i padroni di casa che cercano punti dopo tre sconfitte consecutive e gli ospiti che vogliono ritornare alla vittoria dopo il recupero negativo di mercoledì.

 

Pronostico dell'esperto:

  • Azzurra-Bulgaro 2
  • Cassina Rizzardi-Cantù 1
  • Cistellum-Andratese 2
  • Gerenzanese-Villaguardia 2
  • Itala-Cascinamatese 1
  • Mozzate-Rovellese 1
  • Novedrate-Cdg Veniano 2
  • Virtus Cermenate-Stella Azzurra 1

 

Classifica marcatori:

6 Reti: Pappalardo (Cantu), Mazzoni (Cassina Rizzardi), Marzella (Cdg Veniano), Oddo (Gerenzanese), Lena (Villaguardia)
5 Reti: Chiodini (Andratese), S.Pagani (Azzurra), Cosentino (Cascinamatese), Labita, Moiana (Cistellum), Licata (Mozzate), Allievi (Novedrate), Kumah (Rovellese), Nasser (Villaguardia), Bozzi (Virtus Cermenate)
4 Reti: Lo Bianco (Andratese), Visioli (Cdg Veniano), Zappavigna (Itala), Borghi (Novedrate), Basile (Stella Azzurra)
3 Reti: Bredice, Canino, Mireku, Scotti (Andratese), Pignataro (Azzurra), Consiglio (Bulgaro), L.Cantaluppi (Cantu), Vitulli (Cassina Rizzardi), Conte, Pozzobon (Cdg Veniano), Sanvito (Stella Azzurra), Lo Verso (Virtus Cermenate)
2 Reti: Costanzo (Azzurra), Cunio, Pizzico (Bulgaro), Marchiori (Cantu), Relli, Sebellin (Cascinamatese), Greco, Pellicorio (Cdg Veniano), Caruggi, Montan, N.Rimoldi (Cistellum), Carriero (Gerenzanese), Cavallin (Itala), Crea, Maso (Mozzate), De Angelis, Elli, Gueye, Orsenigo (Novedrate), Battafarano (Rovellese), Carvelli, Kneifel, Puricelli (Villaguardia)

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata