Grandate, Gio 7 Novembre 2019
Cus Insubria League, 4a giornata: Corte Grande, lo scontro diretto è tuo!
Sconfitta la Tifas, è vetta in solitaria per la pizzeria di Lipomo

Va alla Pizzeria Corte Grande di Lipomo il big match della 4a giornata di Cus Insubria League, campionato amatoriale di calcetto in scena tutti i lunedì sera al centro sportivo di Grandate...

 

$ADS2

 

Di fronte c'erano le due squadre a punteggio pieno dopo tre turni: Pizzeria Corte Grande appunto, e la Tifas di capitan Di Gregorio, l'anno scorso approdata alla Serie A nella fase finale. Alla fine l'ha portata a casa con un netto 7-2 Corte Grande, trascinata dalle giocate e dai gol - ben cinque - di Vago. Un successo che spinge il quintetto di Luca Oliviero in fuga solitaria, mentre Tifas può consolarsi con il mantenimento del secondo posto, in virtù del pareggio tra G-Fit e SOLER Centro Estetico.

L'altro atteso incontro di giornata termina infatti con un rocambolesco e spettacolare 6-6, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e che saranno sicure protagoniste anche per il resto della stagione.

La quarta giornata è stata anche quella delle prime volte per Polpen e Old Team. La Polpen trova il primo successo stagionale regolando 6-3 la Old Generation, mentre l'Old Team dell'ispirata coppia Dotti-Beduschi ha la meglio su un battagliero Fc Benfiga solo al termine di 40' intensi minuti, con il risultato di 5-4.

 

$ADS2

 

RISULTATI


Crc Ti.F.A.S. 2.0-Pizzeria Corte Grande Lipomo 2-7
Crc Ti.F.A.S. 2.0: De Vincenzo, A.Di Gregorio, D.Di Gregorio (1), Ju.Romanotto, Jo.Romanotto, Cucinotta, Morena, Ardilla, Ugur (1).
Pizzeria Corte Grande Lipomo: Cristallo, Banfi (1), H.Mirabelli, C.Mirabelli, Iacomella (1), Vago (5), L.Oliviero.

 

Old Generation-Fc Polpen 3-6
Old Generation: Mele, Ciraolo (1), Carboni, Ferrara, Fortin (2), Suello, Fiorenza.
Fc Polpen: Coscia, Falcione (1), Cappabianca (2), Maccarone, Parisi, Verdò, Notaro (3).

 

G Fit-SOLER Centro Estetico 6-6
G Fit: A.Bulone, A.Mariniello (1), Casaccio (5), Lazzarin, M.Bulone, De Martino, Bin.
SOLER Centro Estetico: R.Laurito, Follo (1), Bernini (1), Filippetto (2), Lu.Bruzzese, Bellocco (1), P.Bruzzese (1), Lo.Bruzzese, E.Laurito.

 

Old Team-Fc Benfiga 5-4
Old Team: M.Spinelli, Bellome, Oliva, D.Marangoni, M.Marangoni, Dotti (4), Beduschi (1).
Fc Benfiga: G.Spinelli, Stefanoni, Minervino (1), Cavallaro, Sambuto, Pollari (2), Civitillo, Zaffino, Saggiomo (1), Impallomeni.
Ammoniti: D.Marangoni (Old Team).

 

Riposa: Dream Team

 

 

MARCATORI

8 L.Oliviero (Pizzeria Corte Grande Lipomo)
7 N.Tettamanti (Dream Team), Follo (SOLER Centro Estetico)
6 Ju.Romanotto (Crc Ti.F.A.S. 2.0), Cappabianca (Fc Polpen), Dotti (Old Team), Banfi (Pizzeria Corte Grande Lipomo)
5 Castrogiovanni (Crc Ti.F.A.S. 2.0), Casaccio (G-Fit), Vago (Pizzeria Corte Grande Lipomo), Bellocco (SOLER Centro Estetico)
4 D.Di Gregorio (Crc Ti.F.A.S. 2.0), Bulone, Mariniello (G-Fit), Fortin (Old Generation), Bellocco, Filippetto (SOLER Centro Estetico)

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata