Como, Lun 4 Novembre 2019
Promozione B: Cabiate sempre più in alto! La Speranza ristacca il Casati
Passettino per Castello e Merate. L'Arcellasco ritrova i tre punti, l'Alta Brianza no

Nella nona giornata d’andata del girone B di Promozione, è tornata a vincere la capolista Speranza Agrate, che ha espugnato 2-0 il campo del Lissone…

 

$ADS2

 

La squadra di Pizzi ha riguadagnato terreno sul Casati Arcore, scivolato al secondo posto dopo lo 0-0 in casa dell’Arcadia Dolzago.

Sale in terza posizione il sorprendete Cabiate, alla quarta vittoria consecutiva: i ragazzi di Bertoni hanno infatti battuto 1-0 (Morello) il Muggiò, scavalcando il Castello costretto al pareggio per 1-1 (Schiavano e Calandra) in casa della Manara.

Dopo due sconfitte ha ritrovato i tre punti l’Arcellasco, che al Lambrone ha regolato 1-0 (rigore di Molteni) la ColicoDerviese.

Scialbo pareggio senza gol (0-0) tra Concorezzese e Brianza Merate, che riescono comunque a muovere la classifica.

Sfuma ancora la vittoria per l’Alta Brianza, raggiunta a Canzo sul 3-3 dall’Aurora all’ultimo minuto di recupero. Gandola porta in vantaggio i comaschi nel primo tempo; poi nella ripersa Guidone e Tripepi la ribaltano per lecchesi, ma Zappa e Rossetti al 90’ rimettono la freccia per i lariani, prima del definitivo pareggio di Bonalume al 94’. Pochi i 10 punti racimolati dall’Alta Brianza in queste 9 giornate: è sempre più a rischio la panchina di Canella.  

Ancora una sconfitta per il Barzago, superato 2-1 dalla Vibe Ronchese. Doppietta di Gallo per i monzesi; di Campagnari il momentaneo 1-1 lecchese. 

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata