Como, Ven 1 Novembre 2019
Serie C femminile: al via la nuova era del tecnico argentino Pablo Wergifker
Domenica alle 18.30 azzurre di scena nella sfida al vertice sul campo del Real Meda
Aria nuova in casa Acf Como. Con la presentazione ufficiale di ieri nel tardo pomeriggio si è aperta ufficialmente la nuova era del mister argentino Pablo Wergifker e del suo vice Daniel Stremitz, che insieme guideranno le azzurre per il resto della stagione al posto di mister Elio Garavaglia e parte del suo staff.
 
 
$ADS2
 
 
Il primo esame per il nuovo duo è subito di quelli a dir poco stimolanti. Le azzurre infatti domenica saranno impegnate nella quinta giornata del girone A di Serie C femminile sul campo del Real Meda, con fischio di inizio alle ore 18.30. Le due contendenti si trovano appaiate in testa alla classifica a punteggio pieno e, per quanto visto sinora, sono le uniche in grado di lottare per la vittoria finale, con Biellese e Campomorone un gradino sotto. Nell'unico precedente di questa stagione, le azzurre si imposero nettamente per 5-0 nella terza ed ultima gara della fase a gironi della Coppa Italia di categoria. 
 
Vero e proprio big match quindi, da affrontare con l'entusiasmo ed i nuovi stimoli che un cambio di panchina porta sempre con sè, considerando poi in questo caso specifico è stata la squadra stessa a richiedere al presidente Stefano Verga un intervento in tal senso. La parola passa ora al campo.
 
 
$ADS3
 
@Lariosport
© riproduzione riservata