Giussano, Lun 28 Ottobre 2019
Eccellenza B: la Vis Nova non si ferma più! Batuta la Vertovese e vetta consolidata
Sorridono anche le due lecchesi, con la Casatese che ha la meglio sulla POntelambrese

Continua la corsa della Vis Nova Giussano in testa al girone B di Eccellenza. I ragazzi di mister Mastrolonardo, unica formazione ancora imbattuta, si sono imposti per 2-1 sul campo della Vertovese, centrando così la quinta vittoria in otto giornate. Decisive le reti di Brighenti e Ferrari, con i locali a segno solo nel recupero con Signorelli.

 

$ADS5

 

In seconda posizione a due punti dalla vetta resiste la coppia formata da Albino Gandino e Casatese. I bergamaschi hanno sconfitto in casa 3-1 il Cologno, mentre i lecchesi si sono imposti, sempre tra le mura amiche, per 3-1 sulla Pontelambrese. Vantaggio ospite firmato da Cazzaniga dopo 11 minuti, Sassella pareggia a metà primo tempo e nella ripresa Berberi e Fall assicurano il successo biancorosso.

Goleada dell'Olginatese nel big match interno contro il Sant'Angelo. I bianconeri di mister Simone Boldini vincono 5-2 contro i quotati avversari. Vantaggio lecchese di Costa, ma a pochi secondi dall'intervallo Piras Pareggia su rigore. Nella ripresa Lacchini e Mosca mettono le ali ai bianconeri, Corona, ancora dal dischetto, prova a tenere a galla gli ospiti, definitivamente affossati dalla successiva doppietta di Alfano.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata