Lecco, Lun 21 Ottobre 2019
Seconda M: il Valmadrera ferma la striscia di vittorie del Montevecchia
Sorride il Vercurago di mister Pirovano, ora secondo a un solo punto dalla vetta

Il Montevecchia viene fermato sull'1-1 in casa dal Valmadrera e interrompe così la sua striscia di vittorie consecutive. Ospiti avanti con Duker, poi la capolista pareggia con Villa. Un pareggio che fa felice il Vercurago, ora secondo a -1 dai biancorossi grazie al successo per 2-1 a Calolziocorte sulla Victoria. Le reti rossoblù di Diankpata e Bance rendono inutile quella locale di Zaccaro.

 

$ADS5

 

Quattro formazioni sono appaiate al terzo posto con 14 punti, 5 in meno del Montevecchia. Tra queste il Cortenova ha battuto in casa 4-1 il Bulciago con reti valsassinesi di Fazzini e Ruiz Macas (tripletta), ospite di Corbetta per il momentaneo 1-1. Il Lomagna pareggia senza reti contro la Zanetti, mentre al Foppenico basta Radaelli per avere la meglio sulla Lecco Alta. Con loro il già citato Vamadrera.

Il Civate rifila alla Polisportiva 2001 la settima sconfitta consecutiva battendola 3-2. Reti biancoverdi di Nardelli, Marigosu e Valsecchi, mentre per i rossoblù doppietta di Bottazzi. Il Mandello si impone 6-1 a Molteno con tre gol di Cattaneo e uno a testa per Rapelli, Locatelli e Pelacchi. Per i brianzoli momentaneo 1-1 di Viganò. Completa il quadro lo 0-0 tra Nuova Usmate e San Giorgio Casatenovo.

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata