Lecco, Lun 21 Ottobre 2019
Terza Lecco: goleada della capolista San Zeno sul malcapitato Real Robbiate
Il Verderio vince a Osnago ed è secondo. Terzo posto per Ello e Rovinata

È tutta per la capolista San Zeno la copertina della settima giornata di andata del campionato lecchese di Terza categoria. La formazione olgiatese ha espugnato il campo del Real Robbiate con un netto 8-1 e conservato il primo posto in solitaria. A trascinare i compagni i due attaccanti Brugola e Armeri, autori rispettivamente di quattro e tre gol.

 

$ADS5

 

Al secondo poto c'è il Verderio, un solo punto sotto dopo il successo per 2-1 a Osnago sull'Audace deciso dalle reti ospiti di Gamba e Del Giudice inframezzate da quella locale di Lorenzet. Ello e Rovinata si portano insieme al terzo posto. I brianzoli hanno sconfitto 2-1 il Pagnano con Panzeri e Callegher (rete ospite di Codogno sul 2-0), i biancorossi di Germanedo 3-1 il Brongio con Malugani, Donizetti e Scola prima del gol avversario di Sala.

Borghi regala al Barzanò i tre punti in casa dell'Aurora San Francesco, mentre la Sirtorse centra il primo stagionale pareggiando a Cassago 1-1. Vantaggio biancoverde di Coglieti e pareggio locale di Diebre. Monticello-Osgb Merate finisce 2-2, turno di riposo per l'Oratorio Oggiono.

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata