Oggiono, Lun 21 Ottobre 2019
Serie D: il NibionnOggiono espugna Caravaggio ed è sesto agganciando il Sondrio
In vetta resiste la Pro Sesto, ma il Seregno è tornato a vincere e a segnare

Prestazione maiuscola nella nona giornata del girone B di Serie D per il NibionnOggiono sul campo del Caravaggio, con la vittoria per 3-1 che rilancia i lecchesi a ridosso della zona playoff. I padroni di casa si sono portati in vantaggio dopo pochi secondi di gioco con Grandi, ma nulla hanno potuto contro la veemenza della rimonta ospite.

 

$ADS5

 

A siglare il pareggio è stato il giovane attaccante Citterio, mentre il rigore di Isella ad inizio ripresa è valso il sorpasso. Nel finale ancora il capitano lecchese ha firmato la personale doppietta portando i suoi sul 3-1.

Tra gli altri risultati di giornata spicca il 5-0 rifilato dal Seregno alla Castellanzese. Dopo i due recenti passi falsi i biancoblù brianzoli tornano a fare la voce grossa. In testa c'è però sempre la Pro Sesto, vittoriosa per 3-1 sul Levico Terme.

Sondrio e Folgore Caratese pareggiano 1-1, con i valtellinesi agganciati proprio dal NibionnOggiono e i monzesi ora al terzo posto. In quarta posizione troviamo lo Scanzorosciate, 2-1 all'Inveruno, in quinta la Tritium corsaro 1-0 a Dro.

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata