Como, Lun 21 Ottobre 2019
Promozione B: non c'è "Speranza", l'Agrate passa anche al Lambrone e scappa
Insegue il Casati secondo (-3), terzo il Castello (-5) che torna a vincere a Lissone

La Speranza Agrate vince 1-0 anche match clou della settima giornata in casa dell’Arcellasco e scappa via in testa alla classifica…

 

$ADS2

 

La sfida del Lambrone è decisa a pochi minuta dalla fine da un contestato gol di Beretta. Sesta vittoria consecutiva per la squadra di moster Pizzi.

L’unica squadra che prova a restare in scia alla capolista è il Casati Arcore, secondo a -3, che con l’identico risultato di 1-0 (rigore di Redaelli) ha espugnato il campo della Manara.

Torna  vincere il Castello di Pilia che, con una prova convincente, batte 2-0 (Romano e Ajouli) a domicilio il Lissone e risale al terzo posto.

Buon momento anche per il Cabiate di Bertoni, che ha superato 3-1 il Brianza Merate portandosi cosi al quarto posto. Di Mauri, Giambrone e Colombo le reti comasche; di Fall l’illusorio 1-1 dei lecchesi, al terzo stop filato.

Un’Alta Brianza sempre più Rossetti dipendente impatta 3-3, non senza recriminazioni, contro il Muggiò. Apre Corvino per i comaschi, ma Jeda con due gol porta poi avanti i milanesi (1-2). In avvio di ripersa bomber Rossetti con una doppietta riporta in vantaggio i comaschi (3-2). Poco dopo, un contestatissimo rigore trasformato da Circelli fissa il punteggio sul definitivo  3-3. Infine, un gol annullato Lovece, per un dubbissimo fuorigioco, nega all’Alta Brianza la vittoria.

Secondo risultato utile per la ColicoDerviese di Castellini: 0-0 in casa della Vibe Ronchese. Prima vittoria per il Barzago di Arrigoni che batte 2-1 l’Aurora (vantaggio Aurora di Guidoni, poi Marinaci e Longoni per il Barzago), lasciandola ultima da sola sul fondo della classifica.

Infine da segnalare la prima vittoria in campionato dell’Arcadia Dolzago, che ha espugnato con un bel 4-1 il campo della Concorezzese. Di Pianetti, Stefanoni e Morrone (2) i gol dei lecchesi.

 

$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata