Como, Lun 14 Ottobre 2019
Prima B: Guanzatese e Rovellasca si confermano terze, clamoroso crollo del Saronno
Tavernola al quarto posto, secondo successo consecutivo per il Lomazzo

Il Saronno perde a sorpresa la prima stagionale, battuto 3-2 a Bovisio Masciago: non basta la doppietta iniziale di Marzorati, i milanesi accorciano con il rigore di Rebuschi e nella ripresa segnano con Calandra e Cattaneo. La Lentatese ora è prima con il 2-1 all'Hf Calcio: in gol Tasca e Forni nel primo tempo, rigore di Cozzupoli nella ripresa.

 

 

$ADS2

 

 

Guanzatese terza dopo il 2-1 al Ceriano Laghetto, deciso da una doppietta di Girola nel primo tempo, nel finale il 2-1 di Ponzoni. Terzo posto anche per il Rovellasca, travolgente (3-0) a Menaggio: gol di De Giovanni e Marchesotti nel primo tempo, sigillo di Tallarita nella ripresa

Il Lomazzo passa 2-1 sul campo dell'Ardita: al rigore di Bancora risponde sempre dagli undici metri Mauriello nella ripresa, poi arriva il gol vittoria di Luca Molteni. Bel pareggio 2-2 tra Real San Fermo e Luisago: apre Gianni, ma gli ospiti ribaltano con Condoluci e Caso (rigore), nella ripresa 2-2 di Cecco.

Pareggio 2-2 anche tra Faloppiese Ronago e Salus Turate: al gol di Auricchio nel primo tempo rispondono per i padroni di casa Manfrin e Latorrata a inizio ripresa, nel finale il 2-2 di Rimoldi. Infine, successo in rimonta del Tavernola, 2-1 sul Montesolaro: Basso La Bianca illude i canturini nella ripresa, nel finale rigore di Tarussio e rete di Fragapane.


PRIMA CATEGORIA, GIRONE C

Nel girone C xxxx.

 

 

Risultati e classifica di Prima C

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata