Due le gare giocate nel fine settimana, a causa di quattro rinvii preventivi e in attesa di due posticipi. La classifica della categoria B del Csi Open a 11 inizia a farsi confusionaria, con tante gare arretrate da giocarsi: comanda il Cernobbio, con due punti in più (ma due gare in più) sul San Michele B.
$ADS2
In campo c'erano le due capolista: il Cernobbio Calcio, dopo qualche difficoltà iniziale, non ha avuto difficoltà a superare 5-2 il Valbasca C, mentre domenica pomeriggio il San Michele B ha battuto 3-0 un Oratorio Manera che non ha comunque sfigurato nel piccolo campo di via Andina. Le due squadre restano saldamente nelle prime due posizioni della classifica.
Quattro come detto le gare rinviate già da giovedì: non si sono giocate San Paolo Sagnino-Lainese, Monguzzo-Olympic Lurago, Bernate-Lora e San Michele A-Assese.
Due i posticipi: stasera di fronte Lambrugo e Cucciago, domani sera il Giussano torna nel campo di casa dopo due gare di esilio nel match interno con la Brunatese. Mercoledì si giocherà anche un recupero, tra San Michele B e San Paolo Sagnino.
$ADS2