Como, Lun 4 Marzo 2013
Csi Open a 11, cat.A - gir.B: il Misinto perde la testa, l'Electric ringrazia
Questa sera ultima spiaggia per il Real Sagnino, ma anche la Gagginese spera

Una sola gara giocata nel weekend, dagli esiti clamorosi. Altre due gare saranno in programma questa sera, mentre altrettante sono state rinviate per impraticabilità del campo. Ancora a singhizzo dunque la programmazione csi, con playoff e playout che incombono: si cercherà in tutti i modi di farli inziare il weekend del 17 marzo.

 

$ADS2

 

Risultato davvero clamoroso, almeno nelle proporzioni, quello di venerdì sera tra Misinto e Electric Carugo: i padroni di casa perdono la testa e finiscono in nove uomini a causa di due rossi, e la formazione di Carugo ne approfitta per passare con un tennistico ed inequivocabile 1-6. Playoff più vicini per l'Electric, che a questo punto è in vantaggio sul Real Sagnino di due punti e con lo stesso numero di partite da giocare.

C'erano punti in palio pesanti tra Luisago e Falange, ma la gara non si è giocata per la presenza di ghiaccio sul terreno di gioco di Luisago.

Non si sono giocate anche altre due gare. Per un disguido sull'utilizzo del campo, San Giuseppe-Albate Calcio si giocherà questa sera ad Albate, mentre è stata rinviata per impraticabilità di campo Gagginese-Nuova Terraneo, con la Gagginese che resta virtualmente ancora in corsa per i playoff.

Stasera, in programma il posticipo tra Real Sagnino e Valbasca B. Per i padroni di casa si tratta forse dell'ultima possibilità di evitare dei playout che avrebbero del clamoroso. Ma si giocherà anche mercoledì, con il recupero (campo permettendo) tra Gagginese e San Giuseppe.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata