Cantù, Ven 20 Settembre 2019
Basket, è Andrea La Torre il nuovo capitano della Pallacanestro Cantù
La prima squadra si presenta domenica alle 19 con Matteo Gandini e Gaia Accoto

Alle ore 19 di domenica 22 settembre, in piazza Garibaldi a Cantù la prima squadra della Pallacanestro Cantù si presenterà ufficialmente ai tifosi canturini per il tradizionale saluto di inizio stagione: in caso di maltempo, la presentazione si svolgerà alla vicina palestra Parini.

Intanto, alla presentazione ristratta della squadra a sponsor e stampa, è stato nominato ufficialmente il nuovo capitano: è Andrea La Torre, unico reduce del roster della scorsa stagione.

Presentata anche la nuova maglia, sempre a tinte bianche e verdi:  «Si è voluto – ha detto l’ad Andrea Mauri– avere il territorio come comun denominatore, con i simboli di Cantù ben rappresentati: sulla parte davanti c’è il mastino rampante stilizzato, sulla schiena la torre del campanile». Una maglia è stata donata al sindaco Alice Galbiati.

 

 

$ADS2

 

A pochi giorni dal debutto in campionato, che avverrà a Brindisi giovedì 26 settembre (diretta su Eurosport Player alle ore 20.30), l’Acqua S.Bernardo Cantù si presenterà ai sostenitori biancoblù per ricevere un caloroso abbraccio, che darà il via ufficialmente alla stagione sportiva 2019-2020 in Legabasket Serie A.

L’evento, organizzato insieme al prezioso contributo di Tutti Insieme Cantù Srl, sarà condotto dai giornalisti Matteo Gandini e Gaia Accoto

Gandini, storico telecronista di Sportitalia per il basket e voce di DAZN per baseball e football americano, presenterà staff e giocatori della Pallacanestro Cantù per il secondo anno consecutivo.

Al suo fianco, appunto, un altro volto noto agli appassionati di basket: Gaia, figura di spicco di “LBA On Air”, magazine televisivo con cadenza settimanale prodotto nel corso della passata stagione dalla Legabasket.

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata