Lecco, Ven 20 Settembre 2019
Eccellenza B: la Pontelambrese ospita la capolista Leon in cerca del primo successo
Le due lecchesi in trasferta, Casatese con l'AlbinoGandino e Olginatese col Codogno

Il girone B di Eccellenza vede nella terza giornata la Pontelambrese di mister Davide Rione ospitare il Leon, formazione nata in estate e capace di vincere le prime due gare di campionato portandosi in vetta in compagnia della Trevigliese. Pontelambrese in cerca invece del primo successo dopo il pareggio con la Vis Nova Giussano all'esordio e la sconfitta di domenica scorsa proprio con la Trevigliese.

 

$ADS5

 

Passiamo alle due lecchesi del girone, entrambe impegnate fuori casa. La Casatese, terza a quota 4, va sul campo dell'AlbinoGandino per tornare a vincere dopo il pareggio di Mapello, mentre l'Olginatese a Brembio è ospite del Codogno in una sfida tra due compagini appaiate a 3 punti.

Tra le altre sfide del girone occhi puntati sul match di Sant'Angelo Lodigiano tra i padroni di casa e la già citata Trevigliese. Da segnalare che la partita tra Lenime Almenno e Luisiana inizierà alle 18

 

CLASSIFICA MARCATORI
4 Reti: Mantellini (Zingonia Verdellino)
3 Reti: G.Cazzaniga (Cisanese)
2 Reti: Degeri (Luisiana), Niang (Pontelambrese), Zenga (Sant'Angelo)
1 Rete: Berberi, Fall, Pontiggia (Casatese), Rossetti, Valtulina (Cisanese), Filipov, Migliavacca (Codogno), Pascale (Cologno), Gullotta (Lemine Almenno), Biraghi, Bonseri, Chiaria (Leon), Tomella (Luisiana), Bonelli (Mapello), Alfano, Puccio (Olginatese), Corona (Sant'Angelo), Garbero, Rinaldi (Trevigliese), Khalil, Messedaglia (Vertovese), Brighenti, Caruso, D.Ferrario, Tremolada (Vis Nova Giussano), Morlotti (Zingonia Verdellino)


$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata