Como, Ven 20 Settembre 2019
Seconda I: Villaguardia e Mozzate in casa puntanto alla terza vittoria stagionale
Anche le favorite giocano in casa: la Cdg cerca il riscatto con la Stella Azzurra

Il girone I di Seconda categoria si è aperto con diverse sorprese e sicuramente tra queste spicca il Villaguardia che si trova a punteggio primo alla vigilia della terza giornata, in cui affronterà la Rovellese reduce dal primo punto stagionale. Villaguardia che proprio nel fine settimana ha annunciato l'acquisto dell'ex capitano del Tavernola Marco Kneifel. L’altra capolista, il Mozzate, affronta l’Itala che cerca il secondo risultato utile consecutivo.

 

 

$ADS2

 

 

Parlando di soprese e di inizio complicato si deve obbligatoriamente fare riferimento al Bulgaro, che dopo due sconfitte è chiamato a rifarsi contro un’altra delle delusioni di queste prime partite: il Cassina Rizzardi, che ha strappato finora solo un punticino nella scorsa giornata.

La Cdg Veniano, dopo la brutta battuta d’arresto sul campo dell’Andratese, vuole tornare a vincere e potrà farlo sul campo di casa nella sfida con la Stella Azzurra, sconfitta dal Cantù nell’ultimo turno. Cantù che ha ben figurato nelle prime due uscite e cerca la conferma ad alti livelli nella sfida con la Virtus Cermenate.

L’Andratese, dopo la roboante vittoria della passata domenica, affronta l’insidiosa Cascinamatese. Chiudono il programma le sfide tra Gerenzanese e Azzurra, con i padroni di casa ancora in cerca del primo punto, e tra Novedrate e Cistellum, in una partita che deve confermare quanto di buono mostrato dai padroni di casa la scorsa settimana.

 

Pronostico dell'esperto:

  • Andratese-Cascinamatese 1
  • Bulgaro-Cassina Rizzardi 2
  • Cdg Veniano-Stella Azzurra 1
  • Cantù-Virtus Cermenate X
  • Gerenzanese-Azzurra X
  • Itala-Mozzate X
  • Novedrate-Cistellum X
  • Villaguardia-Rovellese 1

 

Classifica marcatori:

2 Reti: Mireku (Andratese), Cosentino (Cascinamatese), Mazzoni (Cassina Rizzardi), Moiana, Montan (Cistellum), Oddo (Gerenzanese), Carvelli (Villaguardia)
1 Rete: Abad, Canino, F.Nardi, Lo Bianco (Andratese), Costanzo, S.Pagani (Azzurra), Vatnikaj (Bulgaro), L.Cantaluppi, Maiorano, Marchiori (Cantù), Conte, Greco, Pellicorio, Pozzobon, Vaccaro, Visioli (Cdg Veniano), Labita (Cistellum), Rimoldi (Gerenzanese), Cavallin, Leoni (Itala), Cremona, Licata, Yessoufou (Mozzate), Dar.Borghi, Gueye, Orsenigo (Novedrate), Kumah (Rovellese), Ricci (Stella Azzurra), Lena, Nasser (Villaguardia), Romano (Virtus Cermenate)

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata