Como, Mar 17 Settembre 2019
Footgolf: altra impresa di Kikko Diodato, trionfa al Golf Resort di Crema
Demolito il record precedente del percorso, in arrivo c'è il Championship di Rimini

Enrico "Kikko" Diodato ha stabilito nel footgolf un nuovo record nell'ultimo fine settimana: impegnato nel Torneo Lega 500 organizzato dalla Lnf e da Footgolf Lombardia a Crema, il calciatore comasco di Footgolf Brianza ha trionfato con il punteggio di -15, sbaragliando il precedente record del percorso cremasco che era di -12.

 

 

$ADS2

 

 

Al Golf Crema Resort, Diodato ha messo in fila Maranesi (Cremona Foogolf) e Giuffrè (Footgolf Blumoon Milano): "Sono ovviamente molto contento di questo risultato - racconta Diodato - anche se devo ringraziare tutto il mio gruppo, che è stato fondamentale. Una menzione particolare quindi per Marco Lo Presti, Stefano Ce' e Sergio Zorniotti".

Per Diodato è la quarta vittoria in stagione, e soprattutto la riconferma dopo il recente secondo posto alla sesta tappa nazionale del campionato di Footgolf organizzato dall'Aifg lo scorso 25 agosto a Castell'Arquato (Pc). Ora in arrivo c'è un altro importante appuntamento, la chiusura della stagione con la Riviera Golf Club di Rimini, nel prossimo fine settimana: "Obiettivo? quello di vincere! - chiude Diodato - o più realisticamente di entrare nelle prime dieci posizioni".

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata