Concagno, Mar 17 Settembre 2019
Terza categoria: è già tempo di cambiare sulla panchina della Concagnese
Si è dimesso mister Schena, ma il ds Pistone ha già trovato il sostituto

E' già tempo di cambiamenti sulla panchina della Concagnese. Dopo una gara di Coppa Lombardia (persa 4-0 sul campo del Figino) si è infatti dimesso Mauro Schena, che era arrivato a Concagno quest'estate dopo l'esperienza in Prima categoria con il Real San Fermo.

 

 

$ADS2

 

 

Il ds Enrico Pistone però non si è fatto trovare impreparato e ha trovato il sostituto: si tratta niente di meno che di Paolo Murgiano, nome di prestigio che ha allenato nelle ultime stagioni in categorie superiori, anche se viene da un'esperienza non troppo positiva sulla panchina dell'Ardisci e Spera.

"Mi mancava il campo, e quindi ho deciso di accettare questa sfida - racconta Murgiano - anche se ammetto che è stato importante anche il 'pressing' che mi ha fatto Moreno Capra, che conosco molto bene. Ma devo dire che ho trovato una società seria e preparata, penso ci siano i presupposti per fare bene".

Murgiano sembra quindi poter ripercorrere le orme di un altro grande allenatore del calcio comasco degli ultimi anni, Walter Maroni, che si rimise in gioco in Terza categoria due anni fa, riportando il Cassina Rizzardi in Seconda e poi ai playoff. Chissà che non sia di buon auspicio anche per la Concagnese.

 

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata