Merate, Lun 19 Agosto 2019
Promozione: Brianza Merate all'insegna della continuità per guardare in alto
Dopo i playout, i gialloblù di mister Dell'Orto vogliono essere protagonisti

La scorsa stagione non è certo andata come sperato in casa Brianza Cernusco Merate, ma dopo la salvezza conquistata ai playout i gialloblù sono pronti a voltar pagina e rimettersi in moto verso l'obiettivo mai celato di tornare quanto prima in Eccellenza.

 

$ADS2

 

Mister Giuliano Dell'Orto ha voluto espressamente continuare a lavorare con l'ossatura della passata stagione, con l'intento di proseguire il percorso di crescita iniziato con il suo arrivo a metà girone di ritorno. Il direttore generale Corradini ha così dovuto aggiustare la squadra soprattutto nel reparto avanzato, e se i vari Fruggiero, Locatelli e Tentori, pezzi pregiati del mercato, troveranno con continuità la via del gol, allora i meratesi potranno sognare in grande.

Arrivi: Fruggiero (a, Vibe Ronchese), Locatelli (a, Luciano Manara), Tentori (c, Muggiò), Botta (d, Tritium), Antignano (p, Renate), Citterio (a, Luciano Manara).
Partenze: Cremonini (c, Barzago), Maglione (a, Caprino fp), Boschini (p, Cornatese), Bruccola (a, Real Robbiate), Biancucci (c, Vibe Ronchese).
Allenatore: Dell’Orto (confermato).

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata