Casatenovo, Mer 14 Agosto 2019
Eccellenza: terminato il ritiro a Sondalo per la Casatese di mister Tricarico
Ieri i biancorossi si sono imposti in amichevole 4-1 sulla Berretti del Monza

Si è chiuso ieri il ritiro a Sondalo della Casatese di Eccellenza. I biancorossi di mister Danilo Tricarico, dopo undici giorni di intenso lavoro, hanno fatto ritorno in Brianza nel primo pomeriggio per affrontare poi la seconda amichevole precampionato.

 

$ADS2

 

Dopo il bel successo di sabato contro il Sondrio di Serie D per 2-1, i casatesi hanno avuto ragione ieri della formazione Berretti del Monza, sconfitta per 4-1 grazie alle reti di Berberi (doppietta), Pontiggia e Ababio. Ora per i biancorossi tre giorni di riposo, la preparazione riprenderà infatti sabato con un doppio allenamento, quindi domenica alle 17 al Centro Sportivo Comunale sfida amichevola contro la Luciano Manara di Promozione.

«Quello che mi interessava era testare la condizione fisica dei ragazzi - spiega Tricarico - e direi che da questo punto di vista siamo sulla strada giusta. Per quanto riguarda l'aspetto tattico è chiaro che stiamo lavorando su concetti nuovi e con ragazzi nuovi, quindi si deve avere un po' di pazienza in più. Ci aspetta un campionato di Eccellenza tutt'altro che facile, ma come dimostrato in questa occasione noi vogliamo dire la nostra e abbiamo tutte le carte in regola per farlo».

 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata