San Fermo Della Battaglia, Ven 2 Agosto 2019
Prima categoria: il Real San Fermo riparte con molte novità nella rosa
La formazione del presidente Mannisi si è presentata ufficialmente

Ci saranno tante novità nella prossima formazione del Real San Fermo, che si prepara ad affrontare il terzo campionato consecutivo di Prima categoria dopo le due brillanti salvezze delle ultime due stagioni.

 

 

$ADS2

 

 

Novità anche a livello tecnico: nuovo direttore generale sarà l'esperto Luciano Dancelli, mentre in panchina ci sarà l'ex Maslianico e Aurora Renato Bulgheroni. Pochi i riconfermati dello scorso campionato: tra di loro il portiere Gandola, i difensori Zanirato e Mauri e il centrocampista Pozzetti. Ritornerà poi a San Fermo anche Alfonso Tuttolomondo.

Tanti i nuovi già ufficializzati: i giovani Zanvettor, Brenna e Noce (dall'Alta Brianza), Gatto e Ferrario (dal Fenegrò), i centrocampisti Cabrera (dalla Guanzatese) e Bresciani (dal Csi), e gli attaccanti Massaro (un ritorno dal Fino Mornasco), Tomasetto (dall'Uggiatese), Cecco (dalla Vasca) e Gigliotti (dal Tavernola).

In arrivo ci sono altri elementi per completare la rosa, la cui ufficialità potrebbe già arrivare nel corso del fine settimana o al più all'inizio della prossima.

 

Due immagini della presentazione del Real San Fermo

 

 


 

$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata