Fino Mornasco, Lun 22 Luglio 2019
Seconda categoria: l'Andratese non si nasconde e punta decisamente in alto
La squadra di Brittanni una delle favorite: in arrivo un colpaccio per l'attacco

Dopo l'ottimo campionato passato, chiuso al terzo posto nella classifica di Seconda H (e con l'eliminazione al secondo turno playoff sul campo dell'Hf Calcio), l'Andratese ci vuole riprovare, forte soprattutto di un grande girone di ritorno e di una rosa in gran parte riconfermata, insieme a mister Gionata Brittanni.

 

 

$ADS2

 

 

Anche sul fronte giocatori si è dato spazio alla continuità, rimarranno infatti ad Andrate i big: Mireku, Bredice, Mascambroni e Lo Bianco. "Partiamo con molte ambizione, ma consapevoli che sarà un campionato duro - esordisce Alberto Bonanomi, direttore sportivo della società - se l'anno scorso siamo arrivati ai playoff, in questa stagione vorremmo provare a fare meglio, ma rimanendo sempre umili".

Molto carico anche Brittani: "Siamo una buonissima rosa, aver confermato lo zoccolo duro della passata stagione è fondamentale. Ma ogni avversario va battuto sul campo e noi, senza nasconderci,vogliamo provare ad essere protagonisti".

Diversi i movimenti in entrata per l'Andratese, su tutti spicca il centrocampista Tavella prelevato dal Meda, mentre dall'Itala arrivano alla corte di Brittani il portiere Banfi e il difensore Lentini. Ma il colpo è arrivato per il reparto offensivo, e si tratta di Mauro Canino, anch'esso nell'ultima stagione in forza all'Itala. Sul fronte uscite invece da segnare la partenza del portiere Zuccotti che andrà in Terza alla Fulgor Appiano.

J. Gan. 

 

Foto di gruppo per la nuova Andratese


$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata