Lurago D'Erba, Lun 22 Luglio 2019
Terza categoria: l'Olympic Lurago ha molta voglia di fare il salto di qualità
La formazione brianzola si è presentata, non mancano ambizioni dopo due anni difficili

Terza stagione consecutiva nel campionato di Terza categoria per l'Olympic Lurago, che parte quest'anno con una formazione rinnovata e sicuramente più ambiziosa di quelle del recente passato.

 

 

$ADS2

 

 

Il ds Arturo Tucci ha lavorato per migliorare la squadra che nell'ultima stagione ha faticato molto nel campionato di Terza categoria: agli ordini del confermato mister Massimiliano Ghezzi ci saranno quindi molti nuovi giocatori.

Con il ritrovo al locale "Simposio" di Inverigo sono stati presentati tutti i nuovi acquisti: il portiere Stefano Casiglio, il giovane centrocampista Nicholas Di Lorenzo dalla Cascinamatese, Mohammed Ridaoui, altro centrocampista proveniente dal Costamasnaga, i due esterni Giuseppe Tarantino (ex Inverigo) e Mohamed Amine. Erano già arrivati l'attaccante El Hamroui e il difensore Elalami.

A breve dovrebbero arrivare altri due colpi di mercato per completare la rosa. C'è grande entusiasmo in casa Olympic Lurago, compreso il presidente Fabio Bombana che ha spronato la squadra e mister Ghezzi in vista del prossimo campionato.

 

Una foto della presentazione dell'Olympic Lurago


$ADS3

@Lariosport
© riproduzione riservata